Namid

La “Stella Danzante”

 

E’ un’imbarcazione a motore di 13 metri dalla linea classica ed elegante, dotata di spazi ampi e luminosi, costruita dalle maestranze dei celebri cantieri italiani Motomar nel 1972 in legno di mogano e teak.

A bordo di Namid avete l’opportunità di organizzare splendide gite giornaliere e crociere esclusive tra le isole del Parco Nazionale di La Maddalena. Namid è stata completamente ristrutturata nel 2015 per offrire ai suoi passeggeri tutto il fascino della migliore cantieristica italiana degli anni 70. La barca è equipaggiata con due motori Cummins entrobordo da 210 cv. Il ponte di coperta in legno di teak e il largo pozzetto di poppa in doghe di iroko massello, il flybridge e tutti gli strumenti e le rifiniture sono stati accuratamente revisionati e restaurati per rinnovare lo splendore del suo primo varo.

La Motomar 43 “Namid” ha una linea armoniosa, disegnata con criteri antichi: sicura sull’acqua, elegante e confortevole. Una comoda e luminosa dinette con angolo cottura e plancia di comando si estende a poppa in uno spazioso pozzetto dove apprezzare, all’ombra di un leggero tendalino, il fresco ristoro della brezza estiva, circondati da scenari naturali di rara bellezza.

In questa piacevole atmosfera il comandante di Namid vi offrirà le sue migliori specialità culinarie!

Dal pozzetto di poppa rivestito in doghe di iroko si possono osservare in tutta comodità i luoghi più suggestivi delle più belle isole del mediterraneo. Trascorrendo tra bagni rinfrescanti e storie di mare una indimenticabile vacanza in Sardegna!

La barca è dotata di due cabine doppie e due posti letto singoli, un bagno con wc elettrico, doccetta interna ed esterna, ampio prendisole a prua, spiaggina con scaletta e flybridge accessibile. E’ fornita inoltre di inverter a 220 Volts per la ricarica di telefoni cellulari, laptop, computer portatili ed ogni genere di dispositivo elettrico. Per scendere sulle isole i passeggeri hanno a disposizione un tender Zodiac 270 motorizzato.

Grazie alle sue caratteristiche strutturali: gli spazi ampi, il basso pescaggio e l’indiscussa bellezza un po’ retrò, Namid è la barca ideale per esplorare le acque dell’arcipelago di La Maddalena alla scoperta delle sue bellezze nascoste.

E’ inoltre una base d’appoggio comoda e funzionale per le attività ricreative e sportive promosse dall’equipaggio di Namid ed organizzate su richiesta in collaborazione con guide escursionistiche esperte tra le isole del Parco Nazionale di La Maddalena.

Photo Gallery

Namid

Il Cantiere