Namid

La “Stella Danzante”

 

E’ un’imbarcazione a motore di 13 metri dalla linea classica ed elegante, dotata di spazi ampi e luminosi, costruita dalle maestranze dei celebri cantieri italiani Motomar nel 1972 in legno di mogano e teak.

A bordo di Namid avete l’opportunità di organizzare splendide gite giornaliere e crociere esclusive tra le isole del Parco Nazionale di La Maddalena. Namid è stata completamente ristrutturata nel 2015 per offrire ai suoi passeggeri tutto il fascino della migliore cantieristica italiana degli anni 70. La barca è equipaggiata con due motori Cummins entrobordo da 210 cv. Il ponte di coperta in legno di teak e il largo pozzetto di poppa in doghe di iroko massello, il flybridge e tutti gli strumenti e le rifiniture sono stati accuratamente revisionati e restaurati per rinnovare lo splendore del suo primo varo.

La Motomar 43 “Namid” ha una linea armoniosa, disegnata con criteri antichi: sicura sull’acqua, elegante e confortevole. Una comoda e luminosa dinette con angolo cottura e plancia di comando si estende a poppa in uno spazioso pozzetto dove apprezzare, all’ombra di un leggero tendalino, il fresco ristoro della brezza estiva, circondati da scenari naturali di rara bellezza.

In questa piacevole atmosfera Namid e il suo comandante vi accompagneranno alla scoperta dell’Arcipelago di La Maddalena!

Dal pozzetto di poppa rivestito in doghe di iroko si possono osservare in tutta comodità i luoghi più suggestivi delle più belle isole del mediterraneo. Trascorrendo tra bagni rinfrescanti e storie di mare una indimenticabile vacanza in Sardegna!

La barca è dotata di due cabine doppie e due posti letto singoli, un bagno con wc elettrico, doccetta interna ed esterna, ampio prendisole a prua, spiaggina con scaletta e flybridge accessibile. E’ fornita inoltre di inverter a 220 Volts per la ricarica di telefoni cellulari, laptop, computer portatili ed ogni genere di dispositivo elettrico. Per scendere sulle isole i passeggeri hanno a disposizione un tender Zodiac 270 motorizzato.

Grazie alle sue caratteristiche strutturali: gli spazi ampi, il basso pescaggio e l’indiscussa bellezza un po’ retrò, Namid è la barca ideale per esplorare le acque dell’Arcipelago di La Maddalena alla scoperta delle sue bellezze nascoste.

E’ inoltre una base d’appoggio comoda e funzionale per le attività ricreative e sportive promosse dall’equipaggio di Namid ed organizzate su richiesta in collaborazione con guide escursionistiche esperte tra le isole del Parco Nazionale di La Maddalena.

Photo Gallery

Namid

Il Cantiere